Notizie
Milan, assalto a Chiesa. Al suo posto Thuram o Berardi. Vlahovic può andare al Sassuolo
Pioli vuole Chiesa in rossonero a tutti i costi. Al suo posto potrebbe arrivare Thuram. Piace anche Berardi, con Vlahovic al Sassuolo
Il futuro di Federico Chiesa è determinante per le scelte di mercato in entrata della Fiorentina. Il Milan, scrive La Nazione, non solo ci pensa, ma è deciso ad andare a fondo con Federico spinto dalle assicurazioni di Pioli e lui, che continua a non essere interessato a destinazione estere (lo United insiste, bussando a denari) ci sta pensando seriamente. Resta da convincere, a suon di milioni, la Fiorentina che su Chiesa non è intenzionata a fare sconti.
THURAM-BERARDI. Per l’eventuale sostituzione del 25 viola resta in piedi la soluzione Marcus Thuram (mai abbandonato l’attaccante del M’Gladbach), ma potrebbe anche essere nuovamente aperto un canale con il Sassuolo con alcuni aspetti da valutare. In neroverde può infatti arrivare il classe 2000 Dusan Vlahovic (in prestito) destinato ad avere poco spazio in viola e soprattutto con la necessità di giocare con continuità. Sassuolo potrebbe essere la piazza ideale e De Zerbi un ottimo maestro. E al tavolo della possibile trattativa la Fiorentina potrebbe chiedere anche informazioni su Berardi, sempre che Chiesa sia attratto dalle tentazioni del Diavolo..