Notizie
Mihajlovic: “Ho la leucemia, ma vincerò anche questa battaglia”
Il tecnico del Bologna ha voluto condividere con tutti, attraverso una conferenza stampa, il suo problema di salute
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, in conferenza stampa ha parlato della sua condizione fisica: “Ho la leucemia ma sono convinto che vincerò questa battaglia. Quando l’ho saputo ho preso una bella botta, sono rimasto due giorni chiuso in casa. Rispetto la malattia ma affronterò questa situazione a testa alto e petto in fuori.
Sconfiggerò la malattia per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene. Non vedo l’ora di cominciare le terapie martedì prossimo. State sereni perché io vincerò anche questa e sarò un uomo migliore e più maturo dopo questa esperienza. Nella vita nessuno mi ha regalato nulla“.
Walter Sabatini, direttore sportivo del Bologna, intervenuto in conferenza stampa con Mihajlovic ha chiarito sul futuro: “Sinisa resta con noi fino al termine del contratto. Non abbiamo intenzione di cambiare niente“. Il medico ha poi puntualizzato che Mihajlovic potrà continuare la sua attività e che questa malattia è stata individuata da pochi giorni ma il tecnico non ha sintomi.
