Alle 16.30 spiegherà alla stampa perché non va in ritiro e forse sarà costretto a uno stop. Voci allarmanti su gravi problemi di salute
Bologna è gradatamente affogata, nella serata di ieri, nell’ansia scrive Repubblica.it. Perchè manca lassù fra le montagne il personaggio simbolo della stagione appena avviata: l’allenatore Mihajlovic, anche ieri trattenuto a Bologna da un problema di salute. Non si tratta di un semplice virus, come spiegato nei giorni scorsi. Ne parlerà oggi lui stesso, a Bologna alle 16.30, per fare chiarezza sulle tante voci allarmanti che si sono accavallate nel pomeriggio di ieri. Potrebbe anche essere costretto ad annunciare uno stop alla sua attività per proseguire accertamenti clinici e cure.
Come aggiunge il Corrieredellosport.it Sinisa si sta sottoponendo ad alcune indagini cliniche specifiche, delle quali probabilmente già oggi potremo sapere di più. In pratica, Miha sarebbe alle prese con un problema di salute che sarà valutato più approfonditamente nelle prossime ore ma che potrebbe (va bene anche dovrebbe) costringerlo a fermarsi per qualche tempo, dovendo fare una terapia d’urto.
Di
Redazione LaViola.it