Le parole dell’allenatore ed ex difensore della Fiorentina sul momento viola: “Le squadre inferiori avvantaggiate ad inizio stagione”
Michele Serena, allenatore ed ex difensore della Fiorentina, ha parlato così a Radio Bruno: “La sfida con la Puskas Academy? Le incognite principali sono sulla condizione fisica, arriva troppo presto, c’è tanto in palio e la condizione sicuramente non è accettabile e la squadra non è ancora formata totalmente”.
INIZIO CAMPIONATO. “Per le squadre inferiori incontrare le big all’inizio è un vantaggio, perché non sono ancora a posto. Voci di mercato, prime giornate con giocatori che poi andranno via. Ogni anno c’è la stessa storia”.
PARISI. “La Fiorentina a sinistra è messa a posto, Parisi ha fatto un salto dalla ‘provincia’ alla Fiorentina, gli va dato tempo per maturare, cosa in cui forse in Italia difettiamo”.
PALLADINO. “Palladino? Il suo percorso parla per lui, ma ricordiamoci quanto accaduto con Italiano. Anche lui farà per la prima volta le coppe, gli va dato tempo se farà qualche errore”.
Di
Redazione LaViola.it