Connect with us

Notizie

Miccoli: “Il rigore con il Brescia me lo ricorderò per sempre. Sarei voluto restare a Firenze”

Miccoli

Le dichiarazioni social dell’ex attaccante viola sulla sua esperienza a Firenze

Fabrizio Miccoli, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato in una diretta Instagram con Sebastien Frey. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“A Firenze sono stato bene. E’ difficile starci male. Ricordo che per andare all’allenamento ai campini usavo il monopattino elettrico o lo bicicletta. Tanta gente credo se la sia presa per l’esultanza in Palermo-Fiorentina, ma non volevo mancare di rispetto a nessuno. Mi sarebbe piaciuto rimanere a Firenze quando ero in comproprietà dalla Juventus, ma purtroppo non è accaduto”.

RIGORE CONTRO IL BRESCIA. “Il rigore calciato contro il Brescia all’ultima giornata me lo ricorderò per sempre. La porta era piccola e c’era Castellazzi in porta al quale avevo già tirato tre rigori alla Juventus. In quell’anno cambiammo tre allenatori e tra torti arbitrali è successo di tutto. Per fortuna ci fu un incastro di risultati. In quella stagione comunque segnai 13 gol”.

CORVINO. “Il mio rapporto con lui adesso è buono. In passato tante cose me le sono tenute dentro. A lui devo molto. Mi ha fatto esordire a 15 anni in Lega Pro al Casarano. Adesso ci siamo chiariti, grazie anche a un amico in comune che si chiama Fulvio. Per me lui è stato una figura importante”.

FUTURO NEL MONDO DEL CALCIO. “Quest’anno ho l’esame di maturità perché poi vorrei rientrare nel mondo del calcio. Voglio provare a fare il corso da direttore sportivo. Sono sempre in contatto con il mio procuratore Francesco Caliandro e negli ultimi mesi sono stato al Casarano che è in Serie D”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x