Dopo solo pochi mesi e pochissimi minuti giocati, il centrocampista colombiano dice addio alla Fiorentina. Per lui nuovo prestito allo Spezia
“In lui ho rivisto le caratteristiche del Pek”. Così Daniele Pradè presentava a inizio febbraio Kevin Agudelo. Un acquisto chiuso in extremis, nelle ultimissime ore di mercato dalla dirigenza viola, e un’investitura che faceva ben sperare per il futuro.
Invece le cose si sono rivelate diverse per il centrocampista colombiano, che dal suo arrivo è riuscito a collezionare appena tre presenze per un totale di 63′ totali in campo. E adesso la sua avventura a Firenze è già ai titoli di coda.
SPEZIA. “Agudelo è in uscita a breve. Salvo clamorosi ribaltoni farà ritorno al Genoa e poi sarà girato allo Spezia“. A confermare i rumours di mercato è stato lo stesso Daniele Pradè nella conferenza stampa di oggi. Nelle prossime ore il classe ’98 terminerà il suo prestito con la Fiorentina e poi sarà girato dal Genoa (che detiene il suo cartellino), in prestito secco, alla società neopromossa in Serie A.

Di
Niccolò Misul