Connect with us

News

Finisce l’avventura di Agudelo a Firenze: prima il ritorno al Genoa e poi Spezia

Agudelo

Dopo solo pochi mesi e pochissimi minuti giocati, il centrocampista colombiano dice addio alla Fiorentina. Per lui nuovo prestito allo Spezia

“In lui ho rivisto le caratteristiche del Pek”. Così Daniele Pradè presentava a inizio febbraio Kevin Agudelo. Un acquisto chiuso in extremis, nelle ultimissime ore di mercato   dalla dirigenza viola, e un’investitura che faceva ben sperare per il futuro.

Invece le cose si sono rivelate diverse per il centrocampista colombiano, che dal suo arrivo è riuscito a collezionare appena tre presenze per un totale di 63′ totali in campo. E adesso la sua avventura a Firenze è già ai titoli di coda.

SPEZIA.Agudelo è in uscita a breve. Salvo clamorosi ribaltoni farà ritorno al Genoa e poi sarà girato allo Spezia“. A confermare i rumours di mercato è stato lo stesso Daniele Pradè nella conferenza stampa di oggi. Nelle prossime ore il classe ’98 terminerà il suo prestito con la Fiorentina e poi sarà girato dal Genoa (che detiene il suo cartellino), in prestito secco, alla società neopromossa in Serie A.

179 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

179 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

179
0
Lascia un commento!x