Notizie

Merlo: “Se viene Italiano sono contento. Gonzalez grandissimo giocatore”

Published on

L’ex centrocampista della Fiorentina: “Antognoni è un ragazzo troppo bravo. Spero che la Fiorentina torni a lottare per le posizioni europee”

L’ex viola Claudio Merlo è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:Italiano? La panchina della Fiorentina è movimentata da 5-6 anni, adesso speriamo si fermi. Se viene Italiano sono contento per quello che ha fatto, però ogni squadra ha il suo gioco e venire a Firenze è un punto interrogativo. Però per quello che ha fatto lo prenderei. Il presidente ha già speso 30 milioni di euro prendendo un grandissimo giocatore, non sono pochi. Speriamo ne prenda altrettanti, anche se non da 30 milioni perché è difficile. Nico Gonzalez? In Sudamerica ha fatto due-tre cose da grande giocatore, poi bisogna vederlo in Italia. Spero che la Fiorentina faccia una buona squadra, per poter tornare a divertirsi e tornare a lottare almeno per un posto in Coppa Uefa”.

“Antognoni? E’ un ragazzo troppo bravo, purtroppo non parla e sta sempre zitto. Avrebbe dovuto fare come ha fatto Maldini al Milan: ‘O mi date questo o non vengo’. Se fossi in lui, ora parlerei col presidente e gli direi quello che voglio fare, perché io sono Antognoni”.

26 Comments

Popular Posts

Exit mobile version