News

Mercato, si guarda anche in Italia: nel mirino Maggiore e Aramu

Published on

Scadenza nel 2023 (ma per il trequartista del Venezia c’è opzione per il 2024) e costi non altissimi, la Fiorentina guarda anche al mercato italiano

Guarda anche al mercato italiano la Fiorentina. Non solo per i portieri, dopo i movimenti per Carnesecchi (ora alla Cremonese ma di proprietà Atalanta) e la proposta relativa a Gollini di rientro dal Tottenham. Gli uomini mercato viola sono pronti a mettere a fuoco un paio di situazioni (condivise con Italiano) per il volto della mediana che verrà. Giulio Maggiore è il primo candidato, centrocampista centrale dello Spezia, classe 1998, è un giocatore che il tecnico viola conosce molto bene. E proprio una trattativa per Maggiore potrebbe essere quella che riavvicina il club viola a quello ligure. Così scrive La Nazione.

MAGGIORE E ARAMU. Maggiore ha un contratto in scadenza nel 2023 e la prossima sessione di mercato dovrebbe essere l’ultima per monetizzare bene il suo cartellino. Prezzo: 8,5 milioni. E la scadenza del 30 giugno del prossimo anno accende i riflettori anche su un’altra posizione di mercato riconducibile alla Fiorentina, quella di Mattia Aramu, classe 1995, trequartista del Venezia. Il giocatore è seguito dai viola ma anche dalla concorrenza e soprattutto, il club veneto potrebbe (per tenere più alta la quotazione del suo cartellino) far scattare l’automatismo dell’opzione per il rinnovo del contratto di una stagione (giugno 2024). Si potrebbe comunque strappare il sì per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

43 Comments

Popular Posts

Exit mobile version