Il ’rischio’ derby adesso è concreto. E dopo che il futuro di Badelj pareva ormai un discorso a due fra la Fiorentina (che comunque non vuole mollare il giocatore) e il Milan (pronto a mettere sul piatto una proposta da una dozzina di milioni), ecco che sulla scena piomba di nuovo l’Inter. Con forza.
La mossa? Affiancare la proposta economica del Milan (e quindi circa 12 milioni), per poi scavalcarla rimettendo sul piatto anche il futuro di Jovetic, che poi è l’attaccante che Corvino vorrebbe riportare a Firenze a tutti i costi, dopo averci provato (senza fortuna) già in estate.
L’Inter, insomma, è pronta ad aiutare la Fiorentina – e in ogni caso a liberarsi di Jo Jo – pur di strappare ai cugini del Milan il cartellino di Badelj. L’atteggiamento di Corvino nei confronti di Jovetic è poi da leggere come la conferma che nelle prossime settimane, Mauro Zarate sarà destinato a lasciare Firenze. Il contatto con il Bologna è confermato, ma la soluzione non sarebbe così semplice.
Anche perché – e qui torna in scena l’Inter –, al club rossoblù è stato proposto il prestito di un altro giocatore offensivo, Gabigol. L’Inter vuole che il talentino brasiliano faccia esperienza e giochi il più possibile
Di
Redazione LaViola.it