Rassegna Stampa
Mercato di gennaio, da risolvere i rebus legati a Babacar e Badelj
Quali potrebbero essere le (poche) mosse che la Fiorentina cercherà di realizzare a gennaio? E’ evidente che tutto sarà strettamente collegato a eventuali operazioni in uscita.
Quello che potrebbe accadere con Badelj, ormai è piuttosto chiaro. La Fiorentina considera il croato incedibile, ma è pronta a mettersi al centro di un’asta (in corsa ci sono Milan, Roma e Chelsea) che possa portare nelle casse viola almeno una decina di milioni. Badelj a parte, però, a gennaio la Fiorentina potrebbe tornare a valutare anche eventuali proposte per Babacar. Un anno fa, appunto nel bel mezzo del mercato d’inverno, l’attaccante era finito nel mirino del Crystal Palace e del Southampton, ma Della Valle considerò insufficienti le due proposte. Ora il discorso potrebbe essere diverso e forse, ovviamente davanti a una proposta giusta, la Fiorentina non rimarrebbe insensibile.
Di sicuro, Della Valle e Corvino continueranno a considerare Babacar incedibile, ma il discorso potrebbe prendere una piega diversa nel giro delle prossime settimane.