News

Mercato, Corvino non molla Tomas Cuello. Lo aveva cercato anche a gennaio

Published on

Forte dell’amicizia pluriennale con il procuratore Simonian, Corvino non molla la pista che porta al talento argentino classe 2000 Tomas Cuello

Come riporta FcInterNews, la Fiorentina è sulle tracce del classe 2000 Tomas Cuello, stellina dell’Atletico Tucuman. Anzi, a dire il vero i Viola avevano provato a chiudere l’accordo con la società biancoceleste già nei mesi scorsi, forti della volontà dell’atleta di coronare il suo sogno e volare nel Vecchio Continente. Ma a causa delle richieste economiche particolarmente alte della società detentrice del cartellino, e forte di un contratto da poco rinnovato sino al giugno 2022, poi non se ne fece nulla.

Appuntamento apparentemente rimandato insomma. L’agente del giocatore Marcelo Simonian ha un ottimo rapporto con Pantaleo Corvino. I due nella loro pluridecennale carriera hanno stipulato una miriade di affari insieme. E quello riguardante Cuello, viste lo doti indiscusse del talento di San Miguel de Tucumán, potrebbe essere l’ultimo, almeno in ordine cronologico.

Cuello di fatto ricopre un ruolo similare a quella di Federico Chiesa. Questo non significa che la squadra gigliata abbia deciso di cedere il figlio d’arte. Ma vuol dire che la Fiorentina sta già lavorando in proiezione futura. E voglia provare ad assicurarsi un giocatore con caratteristiche comparabili a quelle del suo uomo più rappresentativo, probabilmente anche per essere coperta qualora davvero dovesse arrivare un’offerta fuori mercato per il suo numero 25.

35 Comments

Popular Posts

Exit mobile version