News

Mercafir, domenica la decisione. Franchi? Troppe condizioni. Campi alternativa. Ma…

Published on

La copertura del Franchi non è un’opzione che alletta  Rocco Commisso. Campi alternativa ma mancano infrastrutture. Domenica la possibile decisione definitiva su Mercafir

Come riporta La Nazione, è molto difficile che si torni a pensare a un restyling del Franchi: la Soprintendenza ha espresso condizioni precise che per la Fiorentina sarebbero difficili da superare. Il restauro conservativo con copertura non è un’opzione che alletta Commisso. 

NON CI SONO ALTERNATIVE A FIRENZE. Mancano, tuttavia, alternative sul suolo della città di Firenze. Il Comune ha offerto oltre al Franchi, con tutti i vincoli annessi, solamente l’ipotesi dell’area Mercafir. Cosa che non è mai andata giù a Rocco Commisso.

CAMPI. Campi Bisenzio resta una delle alternative prese in considerazione dalla Fiorentina per realizzare il nuovo stadio. Ma al momento mancano le infrastrutture e i costi per la realizzazione di opere di viabilità e parcheggi alla fine potrebbero essere molto onerosi.

DOMENICA LA DECISIONE? Potrebbe essere domenica il giorno in cui Commisso comunicherà la sua decisione definitiva, al termine di una settimana di intenso lavoro da parte dei tecnici allo studio di tutti i documenti.

98 Comments

Popular Posts

Exit mobile version