Le parole del tecnico dell’Olympiacos alla vigilia della finale di Conference League contro la Fiorentina
José Mendilibar, allenatore dell’Olympiacos, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni in vista della partita di domani: “El Kaabi? È il miglior marcatore di questo torneo. Il suo impatto con la nostra squadra è stato notevole e ha dato un contributo significativo. Siamo molto soddisfatti di lui in questo momento, quando le cose non andranno bene vedremo, ma adesso ci piace questo entusiasmo“.
CATENE E LUCCHETTI PER EL KAABI. “Noi non siamo solo El Kaabi, la Fiorentina dovrà preoccuparsi anche degli altri giocatori“.
COME SPRONARE I GIOCATORI. “Dobbiamo mantenere calma e serenità. Cambiare qualcosa sarebbe un grave errore. Bisogna affrontare questa finale come una partita qualsiasi. Dopo l’allenamento di ieri posso dire che c’è tanta voglia di giocare questa finale. È fondamentale fare le stesse cose come in ogni partita, dare il massimo contro una grande squadra. Vedo molta fame di vittoria. Arrivare in finale senza questa voglia sarebbe strano, lo ammetto. L’allenamento di oggi sarà importante per capire come sta la squadra. Domani ci sarà un po’ di stress ma non sono preoccupato“.
TITOLARI. “Salvo imprevisti, ho già deciso. Il nostro percorso è stato come una maratona, abbiamo giocato molto in giro per l’Europa“.
Di
Redazione LaViola.it