Notizie

Mencucci: “Vogliamo vincere la partita e arrivare primi, fiducia nel mister”

Published on

Sandro Mencucci, presidente di Fiorentina Women’s e al seguito della Prima Squadra a  Baku, ha parlato a  Lady Radio dell’11 scelto da Paulo Sousa: “La rosa è adatta a fare una buona partita, la formazione mi piace. Le stesse domande di ieri fanno capire l’importanza della partita per il Qarabag, una vittoria che va oltre il semplice risultato sportivo, per un discorso di storia. I loro dirigenti sperano nel passaggio del turno, ma noi vogliamo vincere la gara per passare da primi. Poi sappiamo che troveremo avversarie forti nel sorteggio, ma faremo di tutto per chiudere in testa”.

Intercettato anche da Radio Bruno, ha commentato i malumori in città,le critiche a Sousa e il ritorno in società di Antognoni: ” Noi fiorentini siamo sempre polemici, vogliamo sempre vincere: ci possono essere delle partite altalenanti come capita a tutte le squadre italiane. Il mister è una persona di grande rispetto, ora dobbiamo restare tutti uniti per vedere cosa riusciremo a fare. Io sono molto fiducioso per questa squadra e per quello che farà il mister.
Il ritorno di Antognoni? Siamo tutti felici del suo ritorno: Giancarlo è una persona di grande valore alla quale tutti vogliamo bene. Da gennaio sarà uno di noi, anche se per me è sempre stato uno di noi”.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version