Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Mencucci: "Più forti dell'anno scorso. Viola possono ambire tra il quarto e il sesto posto"

"La Fiorentina mi piace molto, così come l'allenatore. Percepisco un'atmosfera diversa", ha detto l'ex dirigente viola

Sandro Mencucci, dirigente del Lecce ed ex della Fiorentina come Corvino, ha parlato a Radio Bruno prima del match contro i viola: "Sarà una sfida importante. La Fiorentina è in ottima forma, ma noi abbiamo bisogno di punti, ne abbiamo persi troppi contro Parma e Torino.

A mio parere, il Lecce di quest'anno è più forte rispetto a quello della scorsa stagione". FIORENTINA. "La Fiorentina mi piace molto, così come l'allenatore, e apprezzo particolarmente l'attacco con Kean e Gudmundsson; percepisco un'atmosfera diversa.

sponsored

Mi sbilancio e dico che la Fiorentina può ambire a un piazzamento tra il quarto e il sesto posto, anche perché il Bologna non lo vedo all'altezza e alcune big potrebbero faticare. L'anno scorso ci siamo salvati grazie ai 4 punti conquistati contro la Fiorentina, ma per fortuna a Firenze mi vogliono ancora bene".

PONGRACIC. "Dico di non sottovalutarlo: ha talento. Penso abbia avuto qualche difficoltà di adattamento e commesso alcuni errori, ma dategli tempo e vi sorprenderà". DORGU. "Dorgu il nostro gioiello? No, il vero gioiello è Pantaleo Corvino...

sponsored

".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento