Notizie
Mencucci: “La fascia di Astori a Chiesa, giusto riconoscimento. Bella sfida con Semplici”
Il consigliere delegato della Fiorentina parla della fascia a Federico: “L’ho visto crescere come uomo e come giocatore. Domenica…”
Il fatto che contro la Spal, domenica prossima, ad indossare la fascia di capitano della Fiorentina sarà Federico Chiesa “penso che sia giusto, e sia veramente un grande riconoscimento per il giocatore Federico Chiesa che ha questo grande compito di portare la fascia del compianto Davide Astori”. Lo ha detto il consigliere delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, parlando con i giornalisti a margine di un convegno in corso di svolgimento a Firenze. Così riporta l’agenzia Italpress.
CRESCITA. “Federico Chiesa lo conosco da quando era piccolo, è stato bello vederlo crescere non solo come uomo ma anche come grandissimo giocatore – ha aggiunto Sandro Mencucci -. “La sfida di domenica prossima con Leonardo Semplici, che è un allenatore che stimo molto ed un amico, e che è cresciuto come allenatore nelle giovanili della Fiorentina, sarà interessante. Entrambe le squadre hanno voglia di fare bene, stanno bene, ognuno lotta per qualcosa di diverso ma sarà comunque una lotta sportiva ad alto livello”