Sandro Mencucci parla della prossima sentenza del Tas e del rebus Europa League. Poi sul ruolo dei Della Valle: “Sono presenti e lo saranno sempre”.
“Il 19 luglio ci sarà il giudizio del Tas di Losanna, una data vicina a quella che sarà la prima partita di andata dei preliminari di Europa League. La Fiorentina è in attesa, vedrà cosa deciderà il Tas e faremo quello che verrà deciso dai giudici che potranno confermare quello che ha detto l’Uefa o ribaltare la situazione. Ovviamente abbiamo un piano A e un piano B, ovvero quello di non fare l’Europa League e quello di farla in seguito alla decisione del Tas“. Lo ha detto il consigliere delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, parlando della possibile partecipazione ai preliminari di Europa League, a margine di un evento che si è svolto ieri in serata a Villa Vogel a Firenze. Così riporta Repubblica.it.
“Il riavvicinamento dei Della Valle? Il termine non mi piace perché secondo me, conoscendo la situazione da dentro, non si sono mai allontanati – ha aggiunto Sandro Mencucci -. La Fiorentina da loro non solo è amata ma anche seguita costantemente. E’ chiaro poi che per motivi di lavoro possono non essere visti qui, ma assicuro che i Della Valle sono stati presenti e lo saranno sempre”.
Di
Redazione LaViola.it