Parla l’ex ds anche dello Spezia: “La Fiorentina quest’anno non si era migliorata, Torreira e Vlahovic non sostituiti”
Mauro Meluso, ex direttore sportivo tra le altre dello Spezia, ha parlato a Radio Bruno: “I motivi che hanno spinto la Fiorentina a non rinnovare il contratto di Saponara sono a me sconosciuti. Per me è sempre stato un giocatore importante, sia a Lecce, ma soprattutto a Spezia. Mi dispiace per lui. Comunque credo che sia un affare per tanti in questo momento a parametro zero. Complimenti alla Fiorentina per aver fatto un comunicato sul suo addio: non è da tutti”.
MERCATO. “Probabilmente la squadra di quest’anno non era migliorata rispetto all’anno scorso. Torreira è un giocatore fondamentale per chi gioca in modo offensivo come Italiano. E davanti Vlahovic non è stato degnamente sostituito: Cabral e Jovic sono molto migliorati, ma non sono all’altezza di Vlahovic. Dietro serve poi un difensore veloce, credo che lo abbia richiesto Italiano. I colloqui però restano privati”.
RINNOVO CASTROVILLI. “Secondo me il momento giusto da rinnovare era quando era infortunato. Certo, era rischioso perché se non tornava come prima… ma si aveva più forza contrattuale. Spero che rinnovi, perchè è uno dei profili più interessanti a livello italiano, non solo tra i centrocampisti. Sennò diventa un nuovo caso Vlahovic”.
Di
Redazione LaViola.it