Le dichiarazioni del giovane centrocampista alla presentazione della III Edizione del Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana
Come riportato dal canale mediatico viola, oggi al Centro Affari Fiere e Congressi di Arezzo, si è tenuto il Convegno nel quale è stata presentata la III Edizione del Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, promosso da Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI). Questo il tema del convegno: “Un bel gioco non deve durare poco. Gli adolescenti e lo sport: prevenire l’abbandono, superare le emergenze educative”. Per la Fiorentina era presente il centrocampista, Marco Meli. Queste le sue parole:
“Il calcio è impegno e divertimento, ma non ho mai pensato di mollare, contando sempre su tanta determinazione. La sconfitta fa parte dello sport, piano piano passa. Capita di avere momenti di crisi e difficoltà ma continuate a fare sport”.
SOGNO. “Esordire con la maglia della Fiorentina in Serie A, una società che segue molto i ragazzi nel loro percorso di crescita e nello studio”.
? Marco #Meli alla presentazione della III Edizione del Premio giornalistico "#Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana
Leggi la notizia ? https://t.co/xMPiy3eUo3 pic.twitter.com/gtdaSC9Uk7— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 29, 2019
Di
Redazione LaViola.it