Connect with us

News

Meli: “Mai pensato di mollare. Sogno? Esordire in Serie A con la Fiorentina”

Le dichiarazioni del giovane centrocampista alla presentazione della III Edizione del Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana

Come riportato dal canale mediatico viola, oggi al Centro Affari Fiere e Congressi di Arezzo, si è tenuto il Convegno nel quale è stata presentata la III Edizione del Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, promosso da Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI). Questo il tema del convegno: “Un bel gioco non deve durare poco. Gli adolescenti e lo sport: prevenire l’abbandono, superare le emergenze educative”. Per la Fiorentina era presente il centrocampista, Marco Meli. Queste le sue parole:

“Il calcio è impegno e divertimento, ma non ho mai pensato di mollare, contando sempre su tanta determinazione. La sconfitta fa parte dello sport, piano piano passa. Capita di avere momenti di crisi e difficoltà ma continuate a fare sport”.

SOGNO. “Esordire con la maglia della Fiorentina in Serie A, una società che segue molto i ragazzi nel loro percorso di crescita e nello studio”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

4
0
Lascia un commento!x