Il giovane viola Meli: “Decisi di sposare il progetto viola. Ho fatto bene, essere chiamato da Pioli per il ritiro di Moena, dopo tutta la trafila con le giovanili, è stato veramente emozionante”
Marco Meli, centrocampista di proprietà della Fiorentina in prestito al Gubbio, ha parlato così ai microfoni del club umbro: “Quando ero al Tau Calcio, mi notò l’Empoli, con cui mi allenai due settimane, prima che mi chiamasse la Fiorentina, che mi vide a Viareggio: volevano un appuntamento con me, per fare due chiacchiere. Accettai, e la settimana successiva andai a Firenze, e ho scelto la Fiorentina”.
PIOLI. “Ho fatto bene con la Primavera. Poi mi chiamò Pioli, essere chiamato dalla prima squadra per il ritiro di Moena, dopo tutta la trafila con le giovanili, è stato veramente emozionante. Non dormii un minuto la notte prima di andare in ritiro. Avevo appena fatto la finale con la Primavera. Appena mi dissero che sarei andato a Moena, non ci credevo. Mi sono integrato benissimo in ritiro, ho tenuto bene gli allenamenti della prima squadra. Peccato che al penultimo giorno di ritiro mi sono stirato al quadricipite. E’ stata un’esperienza che mi è servita. Andammo in Germania, anche se ero infortunato Pioli mi portò con la prima squadra. Quell’infortunio mi ha costretto a tornare in Primavera. Poi sono arrivato a Gubbio, in C è un altro calcio rispetto alla Primavera”.
Di
Redazione LaViola.it