Si torna a parlare del futuro della panchina viola con Commisso che presto dovrà sferrare l’affondo decisivo sul preferito
Approfondimento su SportMediaset sul futuro della panchina del Napoli ma anche di Gattuso, che verosimilmente non ripartirà alla corte di De Laurentiis, dove invece potrebbe arrivare Dionisi, attualmente all’Empoli.
Da tempo Gattuso riceve messaggi più o meno diretti dal Torino (che però deve risolvere il problema di salvarsi) e dalla Lazio (che pensa a lui in caso di divorzio da Simone Inzaghi). Ma c’è un club che li sta scavalcando tutti nella corsa a Ringhio ed è la Fiorentina. Gattuso per la panchina viola è in corsa proprio con Sarri, ma in questi ultimi giorni lo sta sopravanzando in maniera decisa.
Gattuso ha un ingaggio più abbordabile rispetto a quello di Sarri. Inoltre ha princìpi di gioco che sembrano facilmente assimilabili e poi è calabrese. Viene quindi della stessa terra che ha dato le origini al presidente Rocco Commisso. Sembra un dettaglio ma forse è qualcosa di più.
Di
Redazione LaViola.it