Vai al contenuto
×

McKennie su Kean: "Mi manca molto, era il mio migliore amico alla Juventus. Sono felice per lui"

Il centrocampista dei bianconeri parla a margine di un'iniziativa benefica all'oratorio San Paolo di Torino

Lo avevamo visto dai social network: Weston McKennieeMoise Keansono grandi amicifin dai tempi in Juve dell'attuale attaccante della Fiorentina. E non ha perso occasione per ricordarlo nemmeno uno dei due diretti interessati, quello che gioca sulle rive del Po, quest'oggi durante un evento legato alla sua fondazione benefica McKennie's Magical Youth Mission.

Come riportato da Tuttosport, il centrocampista americano ha dichiarato: "Kean? Moise mi manca molto, era il mio migliore amico qui, eravamo sempre insieme, perfino in vacanza. Sono molto felice per lui, sta segnando tanto e si trova molto bene.

sponsored

Quando lui è felice lo sono anche io. La Juve non ha creduto abbastanza nelle sue qualità? A Torino c'è tanta pressione. Lui è arrivato qui giovanissimo, c'era tanto hype".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE