 
																												
														
														
													L’allenatore del Torino commenta la sconfitta in coppa Italia contro la Fiorentina, soffermandosi sui gol dei viola.
L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, commenta così in conferenza stampa “Il primo tempo per merito della Fiorentina è stata dura, bastava vedere anche il pressing di Chiesa sul nostro portiere. Anche il campo non era ottimale oggi, l’ha detto anche Pioli. Noi volevamo fare la partita, ma è stata una partita veemente, ci venivamo sempre addosso, merito anche loro se non riuscivamo a fare gioco”.
ANALISI. “Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo meglio. Ci sta che nel primo tempo una squadra forte come la Fiorentina ti crei problemi. Nella ripresa bisogna far gol quando li metti lì al palo. Poi ci sta che quando pressi la Fiorentina ti può far male in contropiede. Ma specie sul primo gol, bastava un fallo tattico dei nostri. Poi si poteva rimediare, è stato annullato il gol nostro: si poteva vincere la partita, ma sarà stato fuorigioco visto che l’hanno annullato un’ora e mezzo. Gli episodi… il 2° gol non ne parliamo, era palla nostra e abbiamo sbagliato a girarci dalla parte giusta”.
FARE DI PIU’. “Se si vuole vincere queste partite bisogna fare di più, cattivi e tenaci sempre in fase difensiva. Le partite le perdi così, con ingenuità. Il calcio è questo, magari se si faceva gol noi… dispiace essere usciti dalla coppa Italia. Ma la Fiorentina è una squadra forte, bisogna rispettare l’avversario, ha giocatori importanti. Siamo stati bravi a chiuderli e pressarli”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it