Fiorentina a caccia di punta e esterno: Mayoral al posto di Kokorin. Scamacca-Berardi, super prova col Milan. La Fiorentina c’è
La questione attaccante, scrive il Corriere Fiorentino, è di fondamentale importanza e centralità in casa Fiorentina. Col ritorno di Commisso, e con molto che ruoterà attorno al futuro imminente di Vlahovic, il club viola continua la ricerca di una punta e di un esterno sul mercato invernale.
Borja Mayoral resta l’opzione più avvicinabile per consegnare a Italiano un’alternativa più concreta di Kokorin (destinato a partire) i gol di Scamacca e Berardi a San Siro contro il Milan non sono passati inosservati, fosse solo perché entrambi da tempo seguiti dal duo Barone-Pradè. Il centravanti potrebbe essere l’erede della maglia numero 9 di Vlahovic, e i viola ne avrebbero già parlato con il Sassuolo, mentre per l’esterno campione d’Europa il corteggiamento prosegue ininterrotto dalla scorsa estate. Anche sulla valutazione del Sassuolo da 30 milioni dovrà decidere Commisso, anche alla luce del piano b rappresentato dal francese Ikonè del Lille e degli scenari sudamericani disegnati da Burdisso rientrato di recente dalla spedizione argentina sulle tracce di Alvarez del River Plate.
Di
Redazione LaViola.it