Verso l’ok per l’apertura del Franchi il 7 giugno, con spese a carico della Fiorentina. Potrebbe esserci un biglietto da pagare
Continuano i contatti Fiorentina e Comune di Firenze per decidere l’apertura ai tifosi viola dello stadio Franchi in occasione della finale di Conference. La decisione verrà presa presto, spinta anche dalla mozione approvata all’unanimità in consiglio comunale, qualche giorno fa, per prevedere l’apertura gratuita del Franchi. Da questa scelta dipenderà anche la possibilità di allestire eventuali maxi schermi sparsi per la città, così come è stato fatto in occasione della finale di Coppa Italia quando ne furono messi a disposizone otto in tutta la città, scrive La Repubblica.
A PAGAMENTO? Come riportano La Nazione e Il Corriere dello Sport – Stadio, l’apertura del Franchi potrebbe avvenire però anche dietro pagamento di un biglietto da parte dei tifosi, per recuperare in parte le spese che saranno a carico della Fiorentina. Un po’ come succederà domani all’Olimpico per la finale di Europa League della Roma, dove i biglietti però costano tra i 14 e i 20 euro: ad ora venduti circa 46mila tagliandi tra i giallorossi.
Di
Redazione LaViola.it