Le dichiarazioni dell’uruguaiano nella conferenza stampa di presentazione come nuovo acquisto del club messicano
Il terzino di proprietà della Fiorentina in prestito al Juarez, Maxi Olivera, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione col suo nuovo club:
“Sto bene, non è stato molto tempo, ma nei minuti che ho giocato ultimamente mi sono sentito molto bene. Con il gruppo mi sono trovato subito bene, già conoscevo molti compagni. Era da tanto che si parlava di un mio trasferimento qui, anche se c’era un po’ di incertezza e ci è voluto un po’ di tempo. Al di là del clima freddo, come anche in Italia, non ho trovato particolari problemi ad ambientarmi. Il benvenuto del gruppo è stato splendido e questo mi ha aiutato molto”.
LA SCELTA. “Avevo parlato con Joaquin Novick, che aveva giocato qui ed è un mio amico da molti anni. Con tutti quelli che ho parlato, ho sempre ricevuto messaggi positivi, di un club organizzato con un progetto interessante. Ovviamente non dipendeva solo da me sul fatto che sono arrivato solo all’ultimo, ma ora sono contento. La confidenza che mi ha dato il presidente Alvaro quando abbiamo parlato, mi ha convinto nella mia decisione. Nella mia posizione adesso sta giocando un compagno che è destro, ma ha giocato molto bene contro l’America, quindi io non arrivo qui per giocare ma per essere una possibilità in più: se mi toccherà giocare o meno dipenderà dall’allenatore“.
PRONTO PER IL DEBUTTO. “Mi stavo allenando, non ho potuto farlo con il gruppo perché ancora mancavano dei documenti, ma già mi sono messo a disposizione dell’allenatore”.
Di
Redazione LaViola.it