Connect with us

Notizie

Matos si presenta a Verona: “Farò bene, sono pronto. Grazie a Corvino, Buso e Montella”

In casa Hellas Verona, oggi è stato il giorno della presentazione di Ryder Matos, attaccante uscito dal settore giovanile della Fiorentina. Queste alcune sue dichiarazioni riportate da CalcioHellas.it: “Fusco mi voleva già la scorsa estate al Verona ma l’Udinese non era d’accordo. Adesso sono qui e voglio far bene. Il Crotone? Si lo so. Dobbiamo batterlo. Giochiamo in casa e solo battendolo potremo raddrizzare la nostra classifica. Romulo? Quando lui era in Prima squadra a Firenze, io ero negli allievi. Lui e Bessa mi stanno aiutando molto ad inserirmi nell’Hellas, ma anche tutti gli altri compagni di squadra mi hanno accolto alla grande. Ho parlato con l’allenatore per la collocazione in campo, io mi trovo bene a giocare da esterno o da seconda punta. Le mie qualità migliori sono velocità e dribbling“.

L’esterno classe 93 parla anche delle persone più importanti per la sua crescita professionale. “Sono molto legato a Pantaleo Corvino che mi ha portato in Italia, ma devo ringraziare anche Renato Buso che è stato il mio allenatore nella primavera viola e Vincenzo Montella”.

Il brasiliano lo sa. Questo dell’Hellas per lui può essere l’ultimo tram per essere protagonista in Serie A. “Sono motivato, mi sento pronto e non fallirò“, conclude l’ex esterno dell’Udinese.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x