Il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha parlato oggi al Corriere Fiorentino, nel giorno della sfida tra la Viola e le Streghe di Inzaghi
«Fino all’anno scorso la Fiorentina era la mia seconda squadra dopo il Napoli, ma adesso le auguro di salvarsi solo dopo aver perso a Benevento». Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, conosce l’ambiente viola, amico dei Della Valle ha vissuto da vicino fortune e sfortune degli ex proprietari, ma ora che la squadra di Inzaghi punta a restare in serie A non può che sostenere i giallorossi. «Sono fiducioso perché contro lo Spezia ho visto una squadra in ripresa e con un centravanti come Gaich che è stato anche convocato nella Nazionale argentina Under 23. Inzaghi poi è un tecnico eccezionale. Conosco bene Prandelli ma spero che centri la salvezza dal prossimo turno».
Si aspettava una Fiorentina così in difficoltà?
«No, fa un certo effetto vederla così in basso. È un club con storia, con un grande pubblico forse un po’ tiranno, ma meriterebbe altro. Purtroppo il nostro calcio è fatto di differenze sempre più evidenti, lo si vede anche in Europa, Commisso si sta scontrando con questa realtà».
Di
Redazione LaViola.it