Connect with us

Rassegna Stampa

Mastella: “Fa un certo effetto vedere la Fiorentina così in basso. Commisso…”

Il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha parlato oggi al Corriere Fiorentino, nel giorno della sfida tra la Viola e le Streghe di Inzaghi

«Fino all’anno scorso la Fiorentina era la mia seconda squadra dopo il Napoli, ma adesso le auguro di salvarsi solo dopo aver perso a Benevento». Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, conosce l’ambiente viola, amico dei Della Valle ha vissuto da vicino fortune e sfortune degli ex proprietari, ma ora che la squadra di Inzaghi punta a restare in serie A non può che sostenere i giallorossi. «Sono fiducioso perché contro lo Spezia ho visto una squadra in ripresa e con un centravanti come Gaich che è stato anche convocato nella Nazionale argentina Under 23. Inzaghi poi è un tecnico eccezionale. Conosco bene Prandelli ma spero che centri la salvezza dal prossimo turno».

Si aspettava una Fiorentina così in difficoltà?
«No, fa un certo effetto vederla così in basso. È un club con storia, con un grande pubblico forse un po’ tiranno, ma meriterebbe altro. Purtroppo il nostro calcio è fatto di differenze sempre più evidenti, lo si vede anche in Europa, Commisso si sta scontrando con questa realtà».

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x