Connect with us

Notizie

Maspero: “Chiesa? Le voci di mercato sono uno stimolo. Fiorentina e Torino due squadrette”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola in vista della partita di domenica contro i granata

Riccardo Maspero, ex centrocampista di Torino e Fiorentina, ha parlato a Radio Sportiva:

MAZZARRI E MONTELLA. “Forse quello più in difficoltà è Montella, ma parliamo di due squadre che non ci sono. Ho visto sia Fiorentina-Cittadella che Genoa-Torino, due brutte partite”.
INVOLUZIONE DEL TORINO. “Bisogna anche vedere ciò che stanno facendo le altre squadre. Il Torino sta faticando, mentre l’anno scorso aveva fatto bene. Discorso inverso per qualche concorrente”.
SU VERDI. “Non è Ibrahimovic. E’ un grandissimo giocatore ma era in difficoltà anche al Napoli, deve dimostrare di poter fare il calciatori ad alti livelli. Rischia di rimanere un incompiuto”.
SU ZAZA. “Credo in lui, ma Mazzarri ha la situazione più sotto controllo. Evidentemente il giocatore ha delle qualità ma non le sta dimostrando, giusto che il tecnico lo lasci fuori”.
SULLA FIORENTINA. “Tra settembre e ottobre Montella aveva trovato la quadra ma è stato fortunato. Fiorentina e Torino oggi sono due squadrette che devono pensare ad arrivare in fondo all’anno nel miglior modo possibile. In casa viola è un anno di transizione, Commisso vuol capire su chi deve puntare e su chi no”.
SU CHIESA. “Il giocatore dà sempre il meglio di sé quando scende in campo. Le voci di mercato fanno solo piacere, non ti disturbano. Sono uno stimolo. Il suo è un problema di condizione, che purtroppo è arrivato nel momento più difficile della Fiorentina. Sono sicuro che a breve Chiesa tornerà la stella che ha già dimostrato di essere”.
11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x