Notizie
Masini: “Bella vittoria con la Samp. Brava la società, ora ci sono tante valide alternative”
Il cantante tifoso viola: “Sono contento di questo bel risultato. Vedo adesso che la società ha messo a disposizione di Iachini delle valide alternative”
Parla così il cantante tifoso della Fiorentina Marco Masini a Radio Bruno:
VITTORIA CON LA SAMP. “Sono contento di questo bel risultato. Non voglio sminuire la vittoria di ieri contro la Samp, ma ho visto i blucerchiati veramente in grande difficoltà. Non mi aspettavo una partita così in discesa. Poi sul 3-0 è chiaro che gli schemi erano tutti saltati, e si è visto una Fiorentina anche bella. Devo dire che ci sono dei giovani veramente di grande prospettiva. Penso al centrocampo, Castrovilli, Duncan, Amrabat, tanta tanta roba”.
ALTERNATIVE. “Vedo adesso che la società ha messo a disposizione di Iachini delle valide alternative. Finalmente adesso si può cambiare qualcosa, è molto importante. Era da tempo che questo non accadeva. Ora si può anche far girare di più i calciatori, anche in funzione degli avversari”.
CHIESA E IACHINI. “Mi sta piacendo, ma secondo me non è una seconda punta. Ora segna, è vero. Ma mi piacerebbe vederlo sulla fascia, con i suoi strappi e le sue accelerazioni. Ora rientrerà Ribery. Vediamo se Iachini rimette Chiesa sugli esterni. Poi per l’anno prossimo deciderà la società se continuare con Beppe oppure no. A me sta piacendo Iachini. Quando lo sento parlare si vede che sa tanto di calcio, è preparato a livello tecnico. Non mi stupirei se si ripartisse da lui. A meno che Rocco non voglia dare un segnale importante, magari gasato dalla possibilità di fare lo stadio non so dove, di prendere anche un grandissimo della panchina, un Mourinho della situazione che faccia sognare e dia una credibilità diversa, internazionale, alla Fiorentina”.