Il famoso agente: “I dirigenti viola parleranno col procuratore di Torreira e lo rassicureranno sull’esito dell’operazione. O almeno me lo auguro”
Il noto procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Torreira? E’ il gioco delle parti, probabilmente è un modo per far abbassare le cifre dell’accordo che avevano fatto un anno fa. Questo non è che lo fa solo la Fiorentina: l’anno scorso il Milan con Tonali ha fatto più o meno la stessa cosa. Vero che Torreira ha fatto un ottimo campionato rispetto a Tonali l’anno scorso, ma è un po’ il gioco delle parti. L’importante è che tutto si possa concludere al meglio e il giocatore resti a Firenze. I dirigenti viola parleranno con il procuratore e lo rassicureranno sulle volontà della società e sull’esito dell’operazione. O almeno me lo auguro. Non sarebbe la prima volta che accade”.
FUTURO DI ITALIANO. “Tutte le panchine italiane delle big sono saldamente impegnate. Italiano ha un contratto con la Fiorentina e penso vorrà proseguire questo cammino a Firenze per migliorarsi ancor di più e portare a termine un percorso”.
Di
Redazione LaViola.it