 
																												
														
														
													Le dichiarazioni del procuratore sul mercato della squadra viola
L’agente Giocondo Martorelli ha parlato a Radio Toscana del mercato della Fiorentina:
MERCATO. “La Roma, oltre ad aver ritrovato un giocatore importante come Zaniolo, ha cambiato un attaccante forte ma non più giovanissimo come Dzeko con un attaccante con margine di crescita e valore internazionale come Tammy Abraham. E poi chiaramente l’annuncio di Mourinho in panchina aggiunge valore. È un tecnico che riesce a farsi dare sempre il 101% dai propri calciatori. Anche l’Inter ha dovuto salutare Hakimi e Lukaku per alleggerire il bilancio sostituendoli senza snaturare troppo la rosa con Correa e Dumfries”.
FIORENTINA. “Quel che più conta del lavoro fatto a La Spezia è l’aver raggiunto risultati facendo un ottimo calcio, non sempre è così. Poi la società è stata brava a tenere sia Milenkovic che Vlahovic, è un segnale forte. Torreira lo conosciamo, è un centrocampista di assoluta affidabilità, Nico Gonzalez ha fatto un inizio molto promettente. La scelta di Gattuso era giusta, non dimentichiamoci che a Napoli ha sfiorato la qualificazione in Champions giocando per alcuni mesi addirittura senza punte di ruolo. Una volta saltato Gattuso, la Fiorentina ha fatto un ragionamento su un allenatore giovane e con un’idea di calcio”.
NICO GONZALEZ FALSO NUEVE. “Non è che gioca da dieci anni tra i professionisti, quindi potrà anche adattarsi se gli verrà richiesto, ma il suo ruolo è quello di esterno e sarà lì che agirà quasi sempre, non credo gli verrà cucito un ruolo da “falso nueve”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it