L’agente ha aggiunto: “Il rischio ora è di non potersi permettere di tirare troppo la corda sul prezzo. Agente e giocatore hanno già presenti le opportunità”
L’agente Giocondo Martorelli ha parlato della situazione relativa a Dusan Vlahovic ai microfoni di Lady Radio: “A risaltare di più sono le parole di Commisso, che ha detto che Vlahovic gli diceva di sentire il suo agente e l’agente di sentire Dusan: questo dimostra poca professionalità. In ogni trattativa hai il dovere di sederti, ascoltare e discutere, per poi fare le tue riflessioni”.
VALUTAZIONE. “Il rischio ora è di non potersi permettere di tirare troppo la corda sul prezzo. Non dico abbiano già scelto, ma quando un agente e un calciatore si muovono così significa che hanno già chiara la situazione delle opportunità che si possono presentare da qui a giugno. A gennaio certe operazioni non avvengono quasi mai, ma bisogna vedere quali esigenze hanno le società. È prematuro però perché siamo ai primi sondaggi“.
CAMBIO AGENTE. “È molto difficile che Vlahovic cambi agente: ci sono accordi e situazioni più particolari e diverse dalla nostra realtà. In questo momento stanno camminando insieme su un percorso sviluppato in maniera congiunta“.

Di
Redazione LaViola.it