Connect with us

Notizie

Martinelli: “L’esordio è stata l’emozione più grande. Futuro? Sono tranquillo”

Martinelli

Le dichiarazioni del giovane portiere viola

A margine del Memorial Davide Astori dove ha ritirato il premio “miglior talento di società professionistica”, il portiere della Fiorentina, Tommaso Martinelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono felice di essere qui a ricordare Davide che è stato un capitano per tutti noi, e un esempio da seguire per tutti. L’esordio è stata l’emozione più grande che mai potevo aspettarmi, l’esordio nella squadra che tifo, e poi l’emozione della finale anche se non è andata come tutti volevamo, ma è stato un anno bellissimo”.

FUTURO. “Io sono tranquillo, ogni allenamento cerco di dare il massimo per arrivare ai traguardi che mi sono preposto. Ho fatti tanti sacrifici quest’anno ma li ho fatti veramente con il sorriso, ringrazio Savorani che è un mister veramente bravo, ma quest’anno è stato premiato dall’emozione dell’esordio nella squadra che amo. Del futuro ancora bisogna parlare ma sono tranquillo e quello che succede mi andrà bene”.

TERRACCIANO. “Con Terracciano è stato un rapporto padre-figlio, lui mi ha preso sotto la sua ala, prima dell’esordio mi ha portato in campo per farmi capire cosa poteva succedere durante la partita. Mi sono trovato bene con Italiano e spero di conoscere presto Palladino, per il futuro speriamo di alzare un trofeo e raggiungere i nostri obbiettivi”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x