Martello Italiano: il tecnico lavora duro anche nella sosta. Testa già proiettata al Venezia. Drago: non disponibile prima di metà novembre
La Fiorentina ha un’arma potente e si chiama Vincenzo Italiano, scrive Tuttosport. Il tecnico viola, anche senza i Nazionali, sta continuando a martellare al centro sportivo i suoi. Obiettivo chiaro: tenere il gruppo lontano da distrazioni, già con la testa in laguna per la sfida al Venezia nel posticipo di lunedì 18 ottobre. Le sedute continuano a gran ritmo, con “l’ossessione” dei movimenti giusti. Alla ripresa ci saranno diversi cambi rispetto all’ultima uscita con il Napoli e il primo sarà obbligato, in porta, perché la lesione di secondo grado al retto femorale di Dragowski, farà riaccomodare fra i pali Pietro Terracciano, comunque una garanzia in porta.
Il polacco rischia di tornare a metà novembre e verrà monitorato giorno per giorno. Dall’infermeria dovrebbe uscire a breve definitivamente invece Gaetano Castrovilli che a metà della prossima settimana avrà un nuovo consulto nella speranza che possa tornare ad allenarsi in gruppo.
Di
Redazione LaViola.it