 
																												
														
														
													Il dirigente sportivo: “Colpani mi ricorda Doni. Fiorentina in alto senza avere ancora Gudmundsson. Ora tutti parlano bene di Kean, ma…”
Il dirigente sportivo Pier Paolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Quando la competizione coinvolge più squadre ovviamente appassiona. Gli ultimi due campionati hanno visto due squadre imporsi molto presto e non davano molto interesse agli appassionati, ora si possono conquistare maggiori attenzioni da parte del pubblico. Fiorentina? Ho sempre elogiato questa squadra, il lavoro di Pradè e quello di Palladino. Ora salgono tutti sul carro. Già dal giorno dopo la chiusura di mercato avevo detto che Pradè aveva lavorato di esperienza e fantasia con gli arrivi degli ultimi giorni. Insieme a Palladino, che ha dato le direttive e l’approvazione su questo mercato, hanno fatto un lavoro di strategia, inventiva e coraggio. Ora tutti parlano bene di Kean, ma chi l’avrebbe preso investendo soldi dopo un’annata da zero gol?”.
GUDMUNDSSON E VICE KEAN. “Gudmundsson è un giocatore straordinario, era lui il fiore all’occhiello del mercato. Finora la Fiorentina ne ha fatto a meno e sta nelle prime posizioni della classifica. I viola quindi hanno ancora margini di miglioramento. Se proprio dobbiamo guardare il pelo nell’uovo, macherebbe un vice Kean. Solo lì si può intervenire. Ma credo che Pradè e Palladino ne stiano già parlando”.
COLPANI. “Conosco Colpani da quando era nel settore giovanile dell’Atalanta, nutro per lui un’ammirazione enorme. Anche lui costituirà un ulteriore valore aggiunto per questa Fiorentina. È un giocatore fantastico, mi ricorda tanto Cristiano Doni. A Firenze non avete ancora visto quello di cui è capace”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it