Il noto giornalista di Sky ha parlato della squadra di Italiano dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio
Massimo Marianella ha parlato a Radio Bruno: “Ancora la Fiorentina non ha visto il vero Ikoné. E’ un giocatore che può dare tanto per quello che ho visto nel Lille. Specie per la filosofia di gioco che ha Italiano. Vlahovic è uno dei giovani più forti al mondo che può diventare in prospettiva il numero uno. Ma non aveva la forza di trattenerlo e questo lo sapevano anche i giocatori nello spogliatoio viola. Poi la Fiorentina ha preso due attaccanti come Cabral e Piatek e spero che non debbano pagare le “colpe” di Vlahovic“.
SULL’EUROPA: “La Fiorentina ha una grande occasione di poter tornare in Europa e credo che ce la possa fare con queste idee e con questo gruppo. Poi i viola hanno anche la Coppa Italia che penso possa essere una competizione importante. Questa squadra può fare ancora tanto in questa stagione“.
SUI NUOVI: “Un po’ è complicato per i nuovi entrare nei meccanismi di gioco di un tecnico come Italiano. Non è un passaggio automatico, specie per un giocatore di fascia. Io però sono un grande estimatore di Italiano perché le sue squadre giocano un bel calcio anche se molto dispendioso. Non è quindi così automatico inserire un nuovo giocatore in questo contesto. La Fiorentina è una squadra bella da veder giocare ma bisogna dare un po’ di tempo a questo progetto per arrivare a qualcosa“.
Di
Redazione LaViola.it