Il difensore spagnolo dopo il pareggio nel derby col Pisa: “Siamo stati più compatti, ma volevamo vincere”
Pablo Marì, difensore della Fiorentina, ha parlato così a DAZN dopo lo 0-0 col Pisa: “Abbiamo trovato il modo di stare un po’ più compatti, di essere posizionati un po’ meglio in campo. Oggi volevamo vincere, è tutta la settimana che stavamo preparando questa partita. Avevamo tanta voglia, per noi e per i tifosi, sappiamo quanto è importante questa partita per tutti noi e non l’abbiamo vinta. Ci dispiace, ma dobbiamo guardare avanti”.
COSA CI HA MESSO IN DIFFICOLTÀ DEL PISA. “Loro facevano una buona pressione alta, noi riuscivamo a fare lo sviluppo. Loro hanno avuto solo l’occasione del palo, poi noi abbiamo cominciato a giocare meglio, abbiamo trovato qualche giocata tra le linee. Ci aspettavamo che sarebbe stata una partita di duelli, di lotta, penso che siamo stati all’altezza di quell’intensità, di quella voglia di vincere questa partita. Ci dispiace che non abbiamo trovato questa partita”.
POSSESSO PALLA SOTTO PRESSIONE. “Il mister ci ha messo in testa fin dal primo allenamento della settimana che dovevamo giocare di più, che con la palla siamo forti e attraverso il possesso palla abbiamo maggiori possibilità di vincere la partita. Tutti dobbiamo essere più concentrati nel muoversi al momento giusto. Oggi penso che siamo riusciti a farlo, il Pisa ha fatto una grande pressione alta e noi siamo riusciti più volte a uscire bene. Noi dobbiamo continuare su questa strada, siamo una grande squadra che quando ha la palla ha più possibilità di vincere la partita”.
Di
Redazione LaViola.it