L’ex centrocampista che ha indossato anche la maglia viola ha parlato del presente e del futuro della società
Enzo Maresca, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno di tanti temi a tinte viola:
IACHINI. “Sono legatissimo a Beppe. Al di là degli anni fatti insieme a Palermo è diventato un amico. Di lui posso parlarne solo bene. Si è sempre comportato benissimo con tutti. Lui e il suo staff sono persone genuine e squisite. Arrivai al Palermo proprio grazie a lui e in rosanero ho vissuto un’esperienza bellissima. Dal punto di vista tecnico tattico ha dimostrato il suo valore. Iachini ha trovato delle difficoltà nel subentrare alla Fiorentina e ci vuole sempre del tempo per risolvere tutti i problemi“.
BELOTTI. “È un giocatore che mi piace. È un giocatore assolutamente forte”.
COMMISSO. “L’impatto è stato molto positivo. C’è la speranza di poter migliorare. Me lo auguro per Firenze e i fiorentini. Io a Firenze ci sono stato solo un anno ma mi sono trovato benissimo, tanto che ci torno spesso. Mi auguro che si possa davvero crescere con Commisso. Per me la Fiorentina è stata una svolta professionale anche perché mi ha permesso di arrivare al Siviglia”.
CASTROVILLI. “L’ho visto giocare diverse volte. Nella vittoria della Fiorentina a Napoli mi ha impressionato. Fece una partita stupenda. Mi auguro che possa esserci lui nel futuro del calcio italiano“.
Di
Redazione LaViola.it