Le dichiarazioni dell’ex portiere viola sui tre giocatori di proprietà della Fiorentina che hanno preso parte all’Europeo U21

Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina ed attualmente nello staff del tecnico dell’Italia U21, ha parlato a Radio Bruno:

SOTTIL.Non posso che parlarne bene. Nonostante le sue precarie condizioni fisiche è stato convocato all’ultimo ed in questi giorni di allenamento sta dimostrando grande voglia. Sembra che stia maturando di giorno in giorno, è un giocatore importante, in Italia non ne abbiamo molti come lui”.

MALEH. “Credo che possa dire la sua alla Fiorentina, mentalmente è molto forte e sembra già maturo. Starà all’allenatore avere il coraggio di metterlo dentro ed in questo credo che Gattuso sia una garanzia, conosco sia lui che il suo vice, Luigi Rizzo, che è un amico ma anche un grandissimo professionista, lo vedrete sul campo”.

RANIERI.Per me può giocare tranquillamente titolare nella Fiorentina. Non ha grandi doti tecniche ma ha personalità e determinazione”.