L’ex portiere viola ha parlato della Fiorentina anche alla luce della sconfitta di Belgrado contro la Stella Rossa
Gianmatteo Mareggini ha parlato a Radio Bruno: “Sconfitte anche pesanti come quella di ieri non lasciano scorie. Sicuramente c’era una grande differenza di preparazione tra le due squadre e questo incide inevitabilmente“.
SU ITALIANO: “Le sue idee hanno portato dei frutti alla Fiorentina. Ad oggi sono più gli aspetti positivi di quelli negativi rispetto al gioco voluto dal mister. La Fiorentina è stata anche sfortunata con un pizzico di buona sorte in più potevano andare diversamente anche le finali“.
SUL MERCATO: “Parisi è un ragazzo di grandi prospettive. Artuhr ha avuto dei problemi fisici ma se è stato preso vuol dire che c’è la consapevolezza che sia in fase di recupero completo. E’ un giocatore importante. Sabiri viene con entusiasmo per dimostrare di essere da Fiorentina. Ma sappiamo tutti che non è abbastanza e che i viola faranno altri colpi“.
SUL PORTIERE: “Audero? Non so se alzerebbe il livello rispetto a Terracciano. E’ un buon portiere. Il primo anno alla Sampdoria ha fatto un grandissimo campionato. Io sponsorizzo sempre i portieri italiani. A me piacciono molto Falcone e Carnesecchi. Per me questi sono il top di gamma“.
Di
Redazione LaViola.it