Gianmatteo Mareggini, ex portiere viola, ha parlato a RadioBlu: “Cordaz ha fatto una buona partita ed è stato anche più fortunato di Tatarusanu, che ha sbagliato quella palla e il Crotone e ha fatto gol. Negli interventi fatti, con un campo così, puoi solo respingere la palla. E ieri, la palla non schizzava, ma rimaneva ferma. Il campo ha condizionato la partita. Dragowski? Non entro nel merito del mercato, ma come tecnico di portieri italiani posso dire che un ’97, magari anche bravo, non l’avrei preso. Avrei puntato su portieri italiani, che possono sorprendere. Come è successo con Donnarumma: ce ne sono altri, che con coraggio potrebbero fare grandi cose. Prima succedeva di più, ora si va all’estero per prendere portieri magari più pronti. Ma come è accaduto con Dragowski, poi questi ragazzi vanno in tribuna. Lezzerini? Dovrebbe andare in B a giocare da titolare, poi dopo un anno di esperienza può tornare. Deve dimostrare il suo valore e qualità, che ci sono. Solo a questo punto, la Fiorentina potrebbe prendere un nuovo portiere a gennaio”.
Notizie
Mareggini: “Cordaz più fortunato di Tata. Dragowski? Non l’avrei preso. Lezze in B…”
Iscriviti
Login
5 Commenti
ultimi
Altre notizie Notizie
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Redazione LaViola.it