L’ex portiere della Fiorentina Gian Matteo Mareggini parla di Christensen, Terracciano e dei due giovani Martinelli e Vannucchi
Parla così a La Nazione l’ex portiere della Fiorentina Gian Matteo Mareggini: “Andiamoci piano per favore. La stagione è appena iniziata e non credo sia l’ora per giudizi o sentenze definitive. Specie quando si parla di portieri”.
CHRISTENSEN- TERRACCIANO. “Impressione da Christensen? Buona, anche se, lo ripeto, trovo sbagliato esprimere giudizi definitivi adesso. Ho visto Christensen contro l’Inter e nonostante il risultato purtroppo molto netto, nella prima parte della partita ha fatto buoni interventi. Forse ha colpa su un gol, ma per il resto c’è. Arriva da esperienze internazionali importanti e credo sia, per noi, per il calcio italiano, un portiere ancora tutto da scoprire. Aspettiamo e vedremo”. In caso di emergenza… “L’affidabilità di Terracciano è assodata e assoluta. Ha sempre fatto al meglio quello che gli è stato chiesto di fare e su questo credo si sia tutti d’accordo”
VANNUCCHI-MARTINELLI. “Sono talenti. Ma talenti per il futuro. Poi, ovviamente, io non so che cosa potranno scegliere società e allenatore, ma secondo me, due ottimi e giovani portieri come loro, hanno bisogno di seguire un inserimento mirato”.
Di
Redazione LaViola.it