 
																												
														
														
													Vacanze agli sgoccioli per i viola che da oggi sono attesi a Firenze per riprendere il lavoro
Vacanze finite per molti calciatori della Fiorentina. In questa settimana infatti inizia la fase di preparazione per la stagione 2022/2023. Alcuni giocatori sono già rientrati in città mentre altri lo faranno direttamente oggi. Chi è andato in nazionale dopo la fine del campionato invece raggiungerà i compagni nei prossimi giorni. Riporta La Nazione.
Stasera dunque buona parte della squadra si ritroverà al centro sportivo insieme a mister Italiano e al suo staff. E da domani i calciatori effettueranno le classiche visite mediche di inizio stagione. Test fisici, atletici e le prime sgambate, sui campi della nazionale. I viola infatti si alleneranno al Centro Tecnico di Coverciano a causa di alcuni lavori che sono in corso al centro sportivo Davide Astori. Domenica la squadra si sposterà a Moena, dove si tratterrà fino al 24 luglio per le classiche due settimane di ritiro.
C’è chi rientra a Firenze e chi ci arriva per la prima volta, come Rolando Mandragora. Che sabato ha fatto le visite mediche (a Roma). L’ex Torino è stato in vacanza a Ibiza insieme alla fidanzata Lucia Persico. E adesso è pronto ad affrontare la nuova avventura, in maglia viola. Alcuni giocatori si sono goduti le vacanze in patria. Per esempio Cabral e Igor che sono stati in Brasile. Anche Amrabat ha scelto di tornare a casa per le vacanze e ha ricaricato le pile in Marocco. Viaggio indimenticabile per Castrovilli, che per la luna di miele con la moglie Rachele è andato prima alle Maldive e poi nello Sri Lanka.
Sottil invece di recente è stato a Catania. Per festeggiare le nozze d’argento dei genitori e accompagnare mamma Monica all’altare. Divertimento assicurato per Nico Gonzalez, che è andato a Miami insieme all’ex viola Torreira.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it