Connect with us

Notizie

Marcolin: “Fiorentina, servono prestazioni di personalità. Il Benevento sta peggio dei viola”

Marcolin

L’ex giocatore ed anche ex vice allenatore di Mihajlovic ai tempi dell’esperienza a Firenze ha parlato della situazione viola

Dario Marcolin ha parlato a Radio Bruno della situazione della Fiorentina: “Noi siamo arrivati dopo Prandelli, alla fine di un ciclo. Ci siamo trovati a traghettare la squadra da quel ciclo a un anno ma avevamo comunque una rosa piuttosto forte. Abbiamo avuto l’ultimo Mutu, l’ultimo Gilardino e anche l’ultimo Montolivo prima che andasse al Milan. Inoltre in quella stagione subì un brutto infortunio Jovetic“.

SULLA FIORENTINA: “La squadra sta affrontando un momento difficile più per la paura che per il gioco espresso. In questo momento la Fiorentina deve cercare di fare risultato contro il Benevento. Sicuramente i viola giocano un calcio frutto della preoccupazione di classifica. Oggi forse Vlahovic ha dato qualcosa in più alla Fiorentina, insieme a Ribery. Il francese ha classe e personalità diversa dagli altri, vuole il pallone. Ribery è ancora un giocatore che può determinare negli ultimi 30 metri”.

SULLA GARA DI BENEVENTO: “Sicuramente il 3-3 contro il Parma è una manna dal cielo per come è arrivato. Alla Fiorentina servono partite di personalità più che di gioco. Purtroppo molti giocatori non sono abituati a giocare con il coltello tra i denti, ma il Benevento sta peggio e per questo la Fiorentina ha un’occasione quasi irripetibile”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x