Le parole del cantautore tifoso viola sulle dimissioni di Palladino: “Serve un uomo, non una scommessa”
Marco Masini, cantautore fiorentino e tifoso viola, ha parlato così a Radio Bruno sulle dimissioni di Raffaele Palladino: “La situazione è triste. Il calcio è uno sport che deve divertire. Le tempistiche sono state completamente sbagliate. Che non si intuisse nulla all’interno della società la vedo veramente difficile. È stato anche uno schiaffo ai tifosi”.
SOCIETÀ. “Serve dialogo. Il presidente ha soldi da poter investire, adesso serve l’innesto di un uomo garante dal punto di vista calcistico. Deve dare garanzia ai tifosi che un progetto calcistico sta per nascere. Non servono i ribaltoni ogni anno. La comunicazione deve essere trasparente”.
ALLENATORE. “Pioli potrebbe essere l’uomo che garantisce una gestione soprattutto umana. L’uomo che riesce a parlare e tenere insieme tutti. Altrimenti cerchi di prendere una persona che, aldilà del carattere, metta d’accordo tutti con numeri e bel gioco. Se volevano Sarri lo avrebbero già preso. Ho apprezzato molto il lavoro di Baroni, ma non è un nome da fare girare la testa. È una brava persona, lo conosco personalmente. Mi piacerebbe tantissimo se non dovesse venire Pioli. Serve un uomo, non una scommessa. Aquilani non sarebbe l’uomo giusto. Serve un timoniere che ha già fatto delle battaglie”.
Di
Redazione LaViola.it