Notizie
Marani: “De Rossi? Se certe voci destabilizzano allora ben vengano…”
Il vicedirettore di Sky Sport: “Iachini sta lavorando tra mille difficoltà, cercando di tenere su la baracca. Grande solidarietà per lui”
Matteo Marani, vicedirettore di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Ribery? Chiunque ha subito un furto in casa sa che tipo di choc è questo e quanto ciò ti disorienti dal punto di vista psicologico. Secondo me chi minimizza sbaglia. Detto questo, mi sembra che la sua intenzione sia quella di rimanere, almeno stando a quanto dicono quelli con cui ha parlato come Frey. Mi auguro che il tempo serva a far passare un po’ questa cosa. Non credo che abbia bisogno di aggrapparsi a questo per andare via, non ha bisogno di alibi per nascondersi”.
IDEA DE ROSSI. “Il discorso De Rossi è reale ma il percorso è complicatissimo. Coverciano sugli allenatori non transige, penso sia difficile assistere a un ‘Mancini-bis’, cioè a una deroga. Penso che una parte della Fiorentina sia attratta dall’idea di De Rossi, visto che è un ragazzo di grande personalità che mastica calcio da quando è nato. Detto questo, se certe voci destabilizzano allora ben vengano: pensate al Milan con i discorsi su Ragnik, e i intanto i rossoneri hanno battuto la Juventus. Inoltre, dopo la settimana delle voci su De Rossi la Fiorentina è tornata a vincere.
IACHINI. “Per Iachini ho provato un grandissimo moto di solidarietà: sta lavorando tra mille difficoltà e sta cercando di tenere su una baracca. Domenica si è preso un rischio: partire senza Chiesa e Castrovilli è stata una mossa coraggiosa. Credo che quella vittoria l’abbia travolto in positivo. Mi ha fatto molto piacere per lui: è una persona a modo e perbene. Non vuol dire nulla per il futuro, perché la Fiorentina andrà su altre strade, ma credo che l’uomo meriti tanto rispetto”.
