Connect with us

Notizie

Maradona Jr: “Napoli favorito, deve vincere se ha ambizioni scudetto. Ma sarà una gara difficile”

Beltran e Mandragora - Fiorentina

Il figlio del Pibe de Oro ha parlato verso Napoli-Fiorentina: “Conteranno tanto i duelli, le due squadre giocheranno a specchio”

Diego Maradona Jr ha parlato a Radio Bruno verso Napoli-Fiorentina: “Scudetto? Sono abbastanza scaramantico. Ma inutile nascondersi, siamo lì e stiamo facendo una stagione incredibile. Al di sopra di tutto ciò che è successo l’anno scorso. Stiamo cavalcando un’annata grandiosa, però un punto sopra c’è una squadra che è la più forte, non sta dando la spallata decisiva perché gioca ogni tre giorni. Noi dobbiamo cercare di restare attaccati fino alla fine”.

CONTE.Il Napoli ha preso con Conte uno dei primi cinque allenatori europei che c’erano sul mercato. Non solo per quello che sta facendo sul campo, ma anche per costruire una mentalità che possa durare nel tempo. Una garanzia anche per la crescita del club”.

FIORENTINA. “Bisogna essere onesti, a meno che tu non faccia una stagione al di sopra delle tue possibilità, alla fine la classifica si livella per quelli che sono i valori. La Fiorentina aveva iniziato molto bene ma ora è in difficoltà. Resta il fatto che Palladino sta facendo un lavoro importante, è stata fatta una rivoluzione, sono andati via dei senatori che erano da tanti anni a Firenze. E si sta dando fiducia a giocatori come Kean, Beltran, oppure Mandragora che prima era titolare a singhiozzo. Domani sarà difficile per il Napoli, le due squadre giocheranno a specchio e bisognerà vincere i duelli, non sarà facile. I giocatori viola presi singolarmente sono di buon livello, ma se c’è una favorita domani è il Napoli. E se gli azzurri vogliono continuare ad avere ambizioni di primo posto devono vincere”.

PRESSIONI. “Parlerei più di responsabilità che di pressioni. Il Napoli senz’altro ha lo zaino più pesante sulle spalle, ma come rosa è sicuramente più forte e in un periodo migliore della Fiorentina”.

KVARA. “Tolto Vinicius parliamo di uno dei tre esterni più forti d’Europa. Fa la differenza, non ho ancora accettato il cambio di maglia. Per quello che ha fatto a Napoli e per il ragazzo che è, visto che ho avuto modo di parlarci diverse volte, non posso che augurargli il meglio per la sua vita calcistica”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x