Il direttore sportivo del Napoli spiega la trattativa sfumata: “Era un investimento per il futuro, ma abbiamo già superato il valore del giocatore”
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato oggi in conferenza stampa presso il centro tecnico di Castel Volturno, commentando il calciomercato azzurro. Tra i vari argomenti trattati, ha spiegato anche il mancato arrivo di Pietro Comuzzo:
“Avevamo pensato a un investimento per il futuro, consideriamo Comuzzo un giocatore di grande prospettiva. Il suo acquisto ci avrebbe permesso di mandare a giocare Rafa Marin, che aveva espresso questa volontà e a cui io stesso avevo garantito questa opportunità. Era tutto pronto, i documenti erano sistemati, mancava solo l’arrivo di un nuovo difensore. Comuzzo ci avrebbe consentito di avere un giocatore fuori lista, un aspetto importante nelle nostre valutazioni.
Abbiamo presentato un’offerta scritta, concreta, ne abbiamo fatta anche un’altra quando ci siamo resi conto che non c’era margine per negoziare ulteriormente. Avevamo già superato il valore del giocatore, considerando che a gennaio si paga sempre un 15-20% in più per investire. Alla fine, però, non siamo riusciti a concludere l’operazione.
Mi dispiace che la questione sia diventata così mediatica. In due giorni si poteva chiudere o meno l’affare senza che nessuno ne venisse a conoscenza, tutto qui“.
Di
Redazione LaViola.it