Il centrocampista viola ha parlato alla vigilia dell’ultima di campionato e a meno di una settimana dalla finale di Conference League
Rolando Mandragora ha parlato a Lady Radio: “Ho visto la partita della Roma e mi sto proiettando alla nostra finale. Ci stiamo preparando ma prima abbiamo Sassuolo. Poi prepareremo al meglio la finale”.
SULLA STAGIONE: “Abbiamo sempre avuto grande fiducia su quello che volevamo fare. Siamo partiti con qualche difficoltà ma è stato bello il modo in cui ne siamo usciti. Abbiamo giocato la finale di Roma e adesso ci giochiamo un’altra finale. Ora cercheremo di mettere la ciliegina sulla torta”.
SULLA FINALE DI COPPA ITALIA: “Siamo stati bravi a reagire subito dopo la sconfitta di Coppa Italia. La partita con la Roma ci ha dato grande entusiasmo ed è stato molto importante. Prepareremo la partita di Conference allo stesso modo perché vogliamo dominare la partita”.
SUL WEST HAM: “Sappiamo che sono una squadra simile all’Inter. La prepareremo allo stesso modo. Vogliamo dominare il gioco e speriamo di riuscirci con un avversario molto forte. Dovremo essere cinici e attenti”.
SULL’OTTAVO POSTO: “Dobbiamo pensare prima al Sassuolo e poi a Praga. Crediamo all’ottavo posto e vogliamo andare a Reggio Emilia per vincere e centrare l’ottavo posto“.
SULLA FINALE DI PRAGA: “Io da buon napoletano sono scaramantico e voglio immaginare il meno possibile. Ma il focus c’è“.
Di
Redazione LaViola.it